Relax nella Cascade

Contatto

Cascade a Campo TuresI cuori di tutti gli appassionati di piscina ed amanti del wellness battono più forte quando sentono il nome „Cascade“! Nessun desiderio rimane inesaudito, perché sia chi cerca quiete e rilassamento, sia chi ama la sfida sportiva e una cucina gourmet ricca di vitamine, alla Cascade a Campo Tures, in tedesco Sand in Taufers, è al posto giusto.

Il nome non è stato scelto a caso ma si riferisce alle vicine cascate di Riva di Tures che d'estate stupiscono gli escursionisti e d'inverno i scalatori di ghiaccio. Situata nell'ampia zona sportiva di Campo Tures questa moderna oasi balneare e del benessere dell'Alto Adige con diverse piscine all'interno e all'esterno, con saune, bagni turchi, vasche Kneipp e docce rigeneranti attira molti visitatori.

La piscina Cascade nell'area di vacanze Valle Aurina e TuresL'obiettivo non sta soltanto nella pulizia a fondo ma nel godere momenti rilassanti e di quiete, di trovare se stessi e di dimenticare la vita quotidiana per alcune ore. Anche dal punto architettonico il progetto Cascade corrisponde alle esigenze moderne: le giganti facciate in vetro con vista sulle cime circostanti creano un collegamento tra la valle e le montagne.

Contatto:

CASCADE
Sport Center GmbH
Industriestr. 2
I-39032 Campo Tures
Tel. 0474 679045
Fax 0474 687378
www.cascade-suedtirol.com

Ulteriori articoli interessanti:

Foto: CASCADE_Sand in Taufers

Aziende top Valle Aurina e Tures

Hotel Taufers ***
Campo Tures

Hotel Royal ***
Campo Tures

Ci trovate su: