“Forza dell'acqua” – sentieri tematici a Selva dei Molini

Contatto

Forza dell'acqua - i sentieri tematiciTra le tante attività all'aria aperta che offre la Valle Aurina non vanno dimenticate le escursioni lungo i sentieri a tema di Selva dei Molini. Se amate la natura e le montagne non c'è niente di meglio che concedersi una giornata di sole tra i sentieri della Valle Aurina.

Un consiglio: Scegliete il sentiero a tema che preferite! Il sentiero intorno al lago artificiale di Selva dei Molini o il sentiero “acqua e ruota“, dove potrete scoprire le particolarità dei mulini ad acqua. E ancora il sentiero che attraversa la gola di Lappago e in ultimo il percorso attorno al lago di Neves, da dove potrete ammirare lo spettacolare paesaggio naturale.

Percepite la vera forza dell'acqua durante una di queste escursioni in Valle Aurina e Tures! Sarà un'occasione per rigenerare il corpo e la mente in un clima di assoluta tranquillità!

Vi è venuta voglia di vivere la montagna e di scoprire le sue bellezze naturali? Non Vi resta che organizzare una vacanza in Valle Aurina!

Contatto:

Tourist Info Campo Tures
Via J. Jungmann 8
39032 Campo Tures
Tel. +39 0474 678076
Fax +39 0474 678922

Ulteriori articoli interessanti:

Foto: SiMedia / Ulrike Rehmann

Aziende top Valle Aurina e Tures

Hotel Royal ***
Campo Tures

Hotel Royal ***
Campo Tures
Hotel Berger ***s
Campo Tures

Ci trovate su: