Alpine Coaster „Klausberg-Flitzer“ in Valle Aurina e Tures

Contatto

Alpine Coaster „Klausberg-Flitzer“ L'area escursionistica e sciistica Klausberg in Valle di Tures ed Aurina in Alto Adige propone tante novità e sorprese. Sia d'estate, come paradiso escursionistico, che d'inverno come territorio sciistico da sogno. Sul monte Klausberg con i suoi magnifici dintorni ogni ospite si sente a proprio agio.

Una particolare attrattiva di questo amato punto d'incontro a Cadipietra in Valle Aurina è l'Alpine Coaster “Klausberg Flitzer”. Si tratta della pista da slittini e bob su rotaia più lunga d'Italia. Con una lunghezza di 1800 m, 50% di pendenza, numerosi jumps e spettacolari curve questa pista da slittino e bob nella regione vacanziera Valle Aurina e Tures, tedesco Tauferer Ahrntal, entusiasma grandi e piccini.

Il punto di partenza della pista da slittino su rotaia è raggiungibile con l'impianto di risalita che porta i visitatori seduti nella slitta direttamente alla stazione a monte. E poi inizia il divertimento. Il Klausberg-Flitzer scende a valle con una velocità fino a 40 km/h. Ognuno può regolare la velocità individualmente. È disponibile un freno e viene garantita assoluta sicurezza.

L'Alpin Coaster viaggia sia d'estate che d'inverno ed è un'avventurosa alternativa allo sci o l'escursionismo soprattutto per famiglie con bambini.

Inoltre questa pista da slittino e bob su rotaie si integra perfettamente nel paesaggio alpino della Valle di Tures ed Aurina in Alto Adige.

Contatto:

Skiarena Klausberg AG
Cadipietra 109b
I-39030 Valle Aurina
Tel. +39 0474 652 155
Fax +39 0474 652 083
www.klausberg.it

Ulteriori articoli interessanti:

Foto: Ski Arena Klausberg

Aziende top Valle Aurina e Tures

Hotel Taufers ***
Campo Tures

Hotel Royal ***
Campo Tures

Ci trovate su: